Chi siamo

Il reparto elettrico nasce come conseguenza di un lungo lavoro che si tramanda da ormai tre generazioni. La passione per il mestiere, l’esperienza sessantennale e la professionalità con cui la nostra azienda opera, sono il mix perfetto che da sempre ci permette di avere feedback positivi da tutti i nostri clienti.

Siamo un’azienda dinamica, al passo coi tempi e con un’occhio sempre rivolto al futuro: l’innovazione e l’efficientamento energetico è un tema che ci sta particolarmente a cuore, per questo motivo offriamo ai nostri clienti sempre la soluzione migliore del momento sia in termini tecnici che economici.

La nostra mission è quella di contribuire alla divulgazione dei sistemi di ultima generazione concepiti per la salvaguardia dell’ambiente. Questi permettono una maggiore efficienza che, in termini utili, si traduce in risparmio energetico per il consumatore e riduzione delle emissioni di CO2 nell’ambiente.

Non possiamo più permetterci di tralasciare questo aspetto, lo stiamo vivendo adesso sulla nostra pelle e lo vivranno sulla loro pelle anche i nostri figli in modo molto più significativo, questo è il motivo per cui dobbiamo contribuire tutti e dobbiamo farlo ora.

Ad oggi, le nostre realizzazioni di impianti alimentati da energie rinnovabili stanno contribuendo alla riduzione delle emissioni di CO2 per un totale di 130 milioni di Kg, un dato che ci rende orgogliosi ma con la consapevolezza che c’è ancora tanto da fare.

Se sei alla ricerca di una soluzione per il tuo impianto elettrico civile/industriale, domotica, fotovoltaico ed energie rinnovabili in genere, automazioni, videosorveglianza e sistemi antintrusione, siamo certi di poterti aiutare! 

 

Contattaci ora senza impegno, ti aspettiamo!